La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Topolino e il ballerino TIM

Da Topolino a Carolina Kostner

Arrivano nuovi partner per il ballerino Sven Otten nei nostri recenti spot.

04/12/2018 - 00:00

A novembre 2018 l’inedita coppia Sven Otten e Topolino ballano, in un’atmosfera fantasy, per festeggiare  il novantesimo anniversario dalla prima apparizione di Topolino, avvenuta nel cartoon “Steamboat Willie” del 18 novembre 1928. La colonna sonora resta la celebre “Another day of sun” interpretata da Mina.

Con questa operazione si rinnova la nostra partnership con la Disney dopo i fortunati spot che hanno visto protagonisti i mitici personaggi della saga di Guerre Stellari.

Per i nostri auguri di Natale, in una piazza Navona trasformata in una spettacolare pista di pattinaggio sul ghiaccio, è la campionessa olimpionica Carolina Kostner a ballare con Sven Otten, in una magica coreografia tra i monumenti della piazza.

Colonna sonora del suggestivo numero la voce di Mina che, dopo “Grande grande grande” torna a interpretare un altro brano di Tony Renis, ‘Merry Christmas in love’, un classico natalizio riproposto con un testo in italiano inedito scritto in esclusiva per noi TIM.