Dall’ 1 al 3 ottobre anche quest’anno siamo protagonisti dell’Italian Tech Week, il più importante appuntamento nazionale dedicato al futuro della tecnologia e dell’innovazione.
La manifestazione, che ogni anno richiama leader, imprese e startup da tutto il mondo, in questa edizione ruoterà attorno al tema The Wave Ahead, un invito a riflettere su come anticipare l’onda del cambiamento e guidare l’innovazione.
Di questo e di tanto altro ancora parleremo sul palco, con due voci di rilievo:
- Pietro Labriola, Amministratore Delegato di TIM, intervistato da Fabrizio Goria, giornalista finanziario di La Stampa, esperto di macroeconomia e innovazione. L’intervento si intitola “AI for Everyone: From Advanced Search to Everyday Business" e si terrà il 1 ottobre alle ore 12:45 sul palco “Fucine Stage” e in diretta straming sui siti di Repubblica e Stampa.
- Elio Schiavo, Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM, parteciperà invece al panel “The data journey: from infrastructure to screen” il 3 ottobre alle ore 17:45 sul palco “Binario 3 Stage” e in diretta streaming sui sui siti di Repubblica e Stampa..
Oltre alla presenza sul palco, anche quest’anno è aperto al pubblico il nostro Customer Innovation Center, all’interno delle Officine Grandi Riparazioni di Torino, con l’obiettivo di far vivere da vicino le potenzialità delle tecnologie più avanzate e mettere l’innovazione alla portata di tutti. I percorsi sono:
- NextTech Journey – AI, Cloud & Augmented Experiences, delle visite guidate disponibili ogni giorno dalle 15:00 alle 16:00 e prenotabili a questo link.
- Demo tour interattivi dedicati ai clienti TIM Enterprise, percorsi su misura per scoprire le soluzioni più all'avanguardia per le imprese e le amministrazioni.
Ti aspettiamo con le nostre iniziative dal 1° ottobre, per ulteriori infomazioni sulle modalità di partecipazione accedi al sito di Italian Tech Week.