Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati Q2/H1 2024
Giovedi 26 settembre 2024 il Consiglio di Amministrazione di TIM ha approvato la Relazione Finanziaria al 30 giugno 2024. Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
01/03/2011 - 15:00
I soci che, da soli o insieme ad altri soci, rappresentino almeno il 2,5% del capitale ordinario possono chiedere l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare in Assemblea, indicando per iscritto gli argomenti proposti.
La domanda e una relazione sulle materie proposte devono essere consegnate presso la Sede legale della Società al seguente indirizzo:
TELECOM ITALIA S.p.A.
Corporate Affairs
Piazza degli Affari n. 2
20123 MILANO - Italia
entro il 10 marzo 2011, unitamente alla certificazione attestante la titolarità della quota di partecipazione rilasciata dagli intermediari che tengono i conti sui quali sono registrate le azioni dei soci richiedenti.
L’integrazione dell’ordine del giorno non è ammessa per gli argomenti sui quali l’Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o una relazione da loro predisposta (diversa da quelle di cui all’art. 125-ter, comma 1, TUF).
Le integrazioni all’ordine del giorno e le relative relazioni illustrative, accompagnate dalle eventuali osservazioni del Consiglio di Amministrazione, saranno pubblicate entro il 25 marzo 2011 a cura della Società sul sito internet www.telecomitalia.com/assemblea e sui quotidiani ove è stato pubblicato l’avviso di convocazione.
Normativa di riferimento
- art. 126-bis TUF
Assemblea azionisti Telecom Italia - 12 aprile 2011
Presentazione di liste
Domande sulle materie all'ordine del giorno
Partecipazione e voto