Profilo
Siamo il primo operatore di telecomunicazioni italiano e con tecnologie e servizi innovativi guidiamo la transizione digitale in Italia e Brasile. Approfondisci
Risultati primo trimestre 2023
Giovedì 11 maggio il Management di TIM ha presentato i risultati del Q1 2023 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Segui l'on demand
La nostra visione ESG
La forza delle connessioni rappresenta la nostra visione: avere il coraggio di creare valore guidando il cambiamento. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
24/03/2017 - 17:00
Gli aventi diritto al voto, legittimati nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno prima dell'Assemblea, facendole pervenire alla Società entro lunedì 1 maggio 2017.
Le domande possono essere trasmesse, corredate da copia di un documento d’identità, alla Società:
1. su supporto cartaceo, al seguente indirizzo:
TELECOM ITALIA S.p.A.
Corporate Affairs - Rif. Domande
Via Gaetano Negri n. 1
20123 MILANO – Italia
2. a mezzo fax, al numero +39 06 91864277
3. a mezzo e-mail all’indirizzo assemblea.azionisti@pec.telecomitalia.it
4. tramite l’apposita area riservata accessibile dal presente sito internet
A chi utilizzerà il sito internet è richiesta la preventiva registrazione tramite compilazione di un form in cui inserire i propri dati personali. L’azionista registrato può quindi accedere, tramite password personale, ad un'area riservata per formulare le proprie domande sui vari punti all’ordine del giorno. Al termine della compilazione l’azionista può decidere se inoltrare le proprie domande (che da quel momento non sono più modificabili) o mantenerle in memoria. In questo secondo caso, l’azionista può modificare o integrare le domande già salvate, fino al termine del periodo previsto per la formulazione delle domande pre-assembleari (1 maggio 2017).
Il diritto di porre domande è riservato agli aventi diritto al voto: la loro legittimazione è comprovata mediante comunicazione ad hoc ovvero a uso partecipazione ai lavori assembleari, che attesti la titolarità delle azioni al 24 aprile 2017 (record date).
La Società si riserva di fornire risposte unitarie a domande aventi lo stesso contenuto.
Assemblea azionisti Telecom Italia del 4 maggio 2017
Presentazione proposte di delibera e integrazione dell'ordine del giorno
Partecipazione e voto