Assemblea Telecom Italia - 12 aprile 2011 : integrazione dell'ordine del giorno

02/04/2012 - 09:00

I soci che, da soli o insieme ad altri soci, rappresentino almeno il 2,5% del capitale ordinario possono chiedere l’integrazione dell’elenco delle materie da trattare in Assemblea, indicando per iscritto gli argomenti proposti.

La domanda e una relazione sulle materie di cui viene proposta la trattazione devono essere consegnate presso la Sede legale della Società al seguente indirizzo:

TELECOM ITALIA S.p.A.
Corporate Affairs
Piazza degli Affari n. 2
20123 MILANO - Italia

entro il 12 aprile 2012, unitamente alla comunicazione attestante la titolarità della quota di partecipazione alla data della consegna della domanda rilasciata dagli intermediari che tengono i conti sui quali sono registrate le azioni dei soci richiedenti.

L’integrazione dell’ordine del giorno non è ammessa per gli argomenti sui quali l’Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o una relazione da loro predisposta (diversa da quelle di cui all’art. 125-ter, comma 1, TUF).

Le integrazioni all’ordine del giorno e le relative relazioni illustrative, accompagnate dalle eventuali osservazioni del Consiglio di Amministrazione, saranno pubblicate entro il 30 aprile 2012 a cura della Società sul sito internet www.telecomitalia.com/assemblea e sui quotidiani ove è stato pubblicato l’avviso di convocazione.

Normativa di riferimento
- art. 126-bis TUF