Profilo
Siamo il primo operatore di telecomunicazioni italiano e con tecnologie e servizi innovativi guidiamo la transizione digitale in Italia e Brasile. Approfondisci
Risultati primo trimestre 2023
Giovedì 11 maggio il Management di TIM ha presentato i risultati del Q1 2023 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Segui l'on demand
La nostra visione ESG
La forza delle connessioni rappresenta la nostra visione: avere il coraggio di creare valore guidando il cambiamento. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
10/03/2018 - 10:00
I soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno il 2,5% del capitale ordinario e che all’esercizio del diritto si legittimino nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono presentare proposte di deliberazione sulle materie già all’ordine del giorno nonché chiedere l’integrazione delle materie da trattare in Assemblea.
La richiesta e una relazione che ne illustri le motivazioni, unitamente a copia di un documento d’identità del richiedente, dovranno pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso di convocazione (e dunque entro il 20 marzo 2018), alternativamente su supporto cartaceo all’indirizzo:
TIM S.p.A.
Corporate Affairs - Rif. Agenda
Via Gaetano Negri n. 1
20123 MILANO - Italia
oppure a mezzo e-mail all’indirizzo assemblea.azionisti@pec.telecomitalia.it, accompagnate dalla comunicazione attestante la titolarità della quota di partecipazione alla data della consegna della domanda, rilasciata dagli intermediari che tengono i conti sui quali sono registrate le azioni dei soci richiedenti.
Le integrazioni all’ordine del giorno e le relative relazioni illustrative, accompagnate dalle eventuali osservazioni del Consiglio di Amministrazione, saranno pubblicate entro i termini e con le modalità di legge a cura della Società sul sito internet www.telecomitalia.com/assemblea.
Le eventuali integrazioni all’ordine del giorno e la notizia della presentazione di nuove proposte di deliberazione saranno pubblicate, entro i termini e con le modalità di legge, sui quotidiani ove è stato pubblicato l’avviso di convocazione.
I soci che intendano esercitare il diritto sono invitati a contattare preventivamente l'ufficio Corporate Affairs della Società per definitre ogni necessario dettaglio oeprativo.
Normativa di riferimento
art. 126-bis TUF
Assemblea azionisti Telecom Italia 24 aprile 2018
Domande sulle materie all'ordine del giorno
Partecipazione e voto