Profilo
Siamo il primo operatore di telecomunicazioni italiano e con tecnologie e servizi innovativi guidiamo la transizione digitale in Italia e Brasile. Approfondisci
Risultati secondo trimestre 2023
Il 3 agosto 2023 il Management di TIM ha presentato in conference call i risultati del Q2 2023 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Segui l'on demand
La nostra visione ESG
La forza delle connessioni rappresenta la nostra visione: avere il coraggio di creare valore guidando il cambiamento. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
30/04/2010 - 08:00
Sede Legale in Milano, Piazza degli Affari n. 2
Direzione Generale e Sede Secondaria in Roma, Corso d’Italia n. 41
Capitale sociale Euro 10.673.865.180,00 interamente versato
Codice Fiscale e numero iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 00488410010
Iscrizione al Registro A.E.E. IT08020000000799
Si rende noto che l’Assemblea del 29 aprile 2010 ha, tra l’altro, approvato il Bilancio di esercizio della Società al 31 dicembre 2009 ed ha deliberato di distribuire agli Azionisti un dividendo complessivo calcolato sulla base dei seguenti importi: euro 0,05 per ciascuna azione ordinaria ed euro 0,061 per ciascuna azione di risparmio, al lordo delle eventuali ritenute di legge.
Il dividendo, rappresentato dalla cedola n. 7 per entrambe le categorie di azioni, sarà messo in pagamento tramite gli intermediari autorizzati a partire dal 27 maggio 2010, con stacco cedola in data 24 maggio 2010.
Si rende noto che sono a disposizione del pubblico presso la sede legale:
a) la Relazione finanziaria annuale prevista dall’art. 154-ter del d.lgs. 58/98;
b) la Relazione del Collegio Sindacale prevista dall’art. 153 del d.lgs. 58/98;
c) le informazioni di bilancio delle società controllate e collegate di cui all’art. 2429 del codice civile.
I documenti di cui ai punti a) e b) sono altresì pubblicati sul sito internet di Borsa Italiana (www.borsaitaliana.it) e della Società (www.telecomitalia.it).
Il verbale dell'Assemblea sarà messo a disposizione del pubblico nei termini di legge, con le stesse modalità delle Relazioni di cui ai punti a) e b).
* * *
Per eventuali richieste ed informazioni sono attivi:
Avviso agli azionisti - 30 aprile 2010