Fiducia
Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati Q3/9M 2024
Il 14 novembre 2024 il Management di TIM ha presentato i risultati del Q3/9M 2024 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Fiducia
Vogliamo meritare e mantenere la fiducia che i nostri stakeholder ripongono in noi, rispondendo alle aspettative dei clienti, delle Istituzioni ed Enti Regolatori e delle realtà locali in cui operiamo, ispirando i nostri comportamenti all’eccellenza del servizio offerto, alla trasparenza e alla correttezza delle nostre azioni. Promuoviamo, inoltre, un ambiente di lavoro fondato sulla fiducia.
Integrità
Ci anima una profonda visione etica del business e delle relazioni, volta alla costruzione di valore nel lungo termine per l’Azienda e per i paesi in cui siamo presenti. Nel nostro lavoro e nei rapporti con i nostri stakeholder agiamo con integrità, onestà, rettitudine e responsabilità, condividendo e applicando i principi che ispirano le leggi, i regolamenti e tutte le normative vigenti, garantendo un approccio di ‘Zero Tolerance’ verso qualunque deviazione.
Coraggio
Affrontiamo con determinazione e intraprendenza le sfide che caratterizzano la nostra Società, avendo il coraggio di perseguire in modo responsabile obiettivi ambiziosi e innovativi, valutando rischi e opportunità, che contribuiscano alla creazione di valore per i nostri stakeholder, in primis con riferimento alla digitalizzazione per la crescita, all’accelerazione dei processi di innovazione ed alla salvaguardia delle risorse naturali e dell’ambiente in genere.
Passione
Abbiamo l’energia e la consapevolezza di poter scrivere una nuova pagina nella crescita del Paese. Manteniamo viva l’energia e la passione che mettiamo nel nostro lavoro e nel raggiungimento dei nostri obiettivi, alimentando la nostra curiosità attraverso lo sviluppo e la formazione delle competenze professionali, nonché la condivisione delle responsabilità e delle conoscenze.
Inclusione
Nel nostro agire mettiamo al primo posto il rispetto per le persone. Crediamo nell’inclusione come fattore abilitante per lo sviluppo e l’espressione del potenziale dei singoli. Lavoriamo affinché ogni diversità possa essere valorizzata e ciascuno, nella sua unicità, si senta incluso.