Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Noovle cerca professionisti Cloud

Le figure professionali per la trasformazione digitale delle aziende.

11/10/2021 - 16:10

Noovle, la cloud company del Gruppo TIM, è alla ricerca di nuove figure professionali per accompagnare la trasformazione digitale di aziende pubbliche e private. I profili ricercati sono:

  • Technical Pre Sales Cloud Architect

Ai candidati si richiede conoscenza dei sistemi di Cloud Computing Architecture e delle soluzioni ICT più rilevanti: Google Cloud, Azure, AWS.  Spiccate doti comunicative e relazionali.

Le posizioni sono aperte per le città di Roma e Milano

  • Solution Architect

Ai candidati si richiede una solida esperienza in ambito software e/o infrastruttura, ambiente cloud; capacità di progettazione e realizzazione architetture software complesse, scalabili e ad alte prestazioni. Forti capacità di analisi, collaborazione e gestione del tempo.

Le posizioni sono aperte per le città di Roma e Milano

  • Demand Manager

Ai candidati si richiede una solida esperienza nel settore Telco/Utilities, in ambito CRM, Billing e ERP, e nel coordinamento e partecipazione a progetti IT. Spiccate doti comunicative e di coordinamento gruppi.

Le posizioni sono aperte per le città di Roma e Milano

  • Cloud Pre Sales Specialist

Ai candidati si richiede una conoscenza approfondita del mercato ICT ed un’esperienza pluriennale nel segmento di mercato di competenza; conoscenza dell’offerta cloud (IaaS, PaaS e SaaS) dei principali player di mercato e delle dinamiche tecnologiche e commerciali in ambito cloud.

Le posizioni sono aperte per le città di RomaMilano, Torino, Padova, Bologna, Firenze.

  • Cloud Senior Architect

Ai candidati è richiesta esperienza in progetti di migrazione di datacenter complessi in ambito Private e/o Public Cloud ed elevata esperienza customer facing, conoscenza delle architetture di cloud computing e delle soluzioni IT più rilevanti (Oracle Cloud, Amazon AWS, VMware, Openstack, architetture Enterprise Intel X86 e IBM Power).

Le posizioni sono aperte per le città di Roma, Napoli e Milano.

  • Salesforce Developer

Ai candidati sono richieste competenze specifiche in ambito Sviluppo front-end (Javascript, HTML, CSS) e principali framework (Jquery, Bootstrap, AngularJS) e Metodologia di sviluppo DevOps (Continuous Integration & Test Automation); conoscenza ed esperienza di sviluppo con i pacchetti Vlocity.

        Le posizioni sono aperte per le città di Milano, Roma e Palermo.

  • Data Engineer

Ai candidati sono richieste competenze in Data ingestion & transformation (Pub/sub, Kafka, Spark, Python) e Data management: Dataflow, Cloud Data fusion, Data Prep, Talend, Informatica

Le posizioni sono aperte per le città di Milano e Roma.

Ai nuovi assunti è offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e l’opportunità di lavorare in un contesto innovativo e dinamico.

Qui tutte le informazioni sui profili ricercati e come candidarsi. 

Università

università

Crescere in TIM

Collega TILab