HR Empowerment Academy

Aperte le iscrizioni al corso dedicato alla trasformazione digitale dell’organizzazione.

27/10/2021 - 09:30

Il processo di innovazione e trasformazione digitale in atto riguarda diversi aspetti anche del mondo del lavoro, a partire da nuovi modelli organizzativi e quindi nuovi ruoli professionali.

Dalla collaborazione di TIM con l’Università Roma Tre e Randstad Italia, nasce l’HR Empowerment Academy, all’interno della quale è stato creato il corso di aggiornamento dedicato alla gestione digitale e tecnologica dell’organizzazione e delle sue risorse umane.

Il percorso di studi fornisce gli strumenti e le conoscenze utili per affrontare le sfide della trasformazione digitale del mondo HR con un focus mirato sulle nuove soluzioni tecnologiche per una migliore gestione del personale. Le nuove frontiere di Smart Working, Privacy e Cyber Security, 5G, Blockchain, AI, sono solo alcune tra le molteplici sfide affrontate quotidianamente dalle organizzazioni per le quali è richiesto un continuo aggiornamento delle competenze.

Il corso è dedicato a professionisti con esperienza già maturata in ambito Human Resources (HR) che intendano acquisire e consolidare conoscenze e capacità nell’ambito della digital transformation, anche nell’ottica di una migliore spendibilità delle proprie competenze nel mercato del lavoro dell’industria 5.0.

Il team interdisciplinare di accademici e professionisti del settore è composto da docenti dei Dipartimenti di Economia e di Scienze della Formazione dell’Università degli studi Roma Tre, manager di TIM e Randstad Italia e di altre aziende di rilevanza nazionale ed internazionale.

Per iscriversi c’è tempo fino al 25 novembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito: Università di Roma Tre

Oppure scrivi a: infoacademy@telecomitalia.it

Università

Universita

Le persone