Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Logo dell'evento Global Inclusion 2021

TIM assume professionisti della Security

Richiesti profili junior e senior

23/09/2022 - 16:30

TIM è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel settore della Security.

I profili richiesti sono: Cyber Analyst, Penetration Tester/ Security Assessment e Security engineer

Il Cyber Analyst, laureato in discipline tecniche o professionista junior, curioso e appassionato di sicurezza informatica, assicurerà la gestione diretta e indiretta degli incidenti di sicurezza informatica verso gli asset TIM. In particolare, svolgerà attività di monitoraggio ed analisi, analisi forense, redazione di report sulle dinamiche connesse agli incidenti di sicurezza diretti verso gli Asset TIM.

SediRoma e Milano.

Il Penetration Tester e Security Assessment, neolaureato in discipline tecniche o professionista junior con competenze di Ethical Hacker, sarà dedicato a verificare gli impatti e le principali vulnerabilità cyber, a monitorare costantemente le nuove minacce e studiare indicatori di compromissione anche attraverso attività di Threat Hunting. 

Sede: Roma

Il Security Engineer, laureato in discipline tecniche o professionista senior con conoscenze tecniche di ambienti/architetture IT complessi e networking, si occuperà della progettazione, integrazione, delivery e messa in esercizio delle infrastrutture di sicurezza (IT e Networking) in ambienti mission critical, e di soluzioni di sicurezza a servizio dei cosiddetti “Sistemi Magistratura” per l’opportuna gestione di intercettazioni, dati di traffico e anagrafiche.

Sede: Roma

Per tutte le posizioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Offriamo ai nuovi assunti un contratto di lavoro a tempo indeterminato, formazione continua e certificazioni, unitamente all’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e strategico.

Per approfondire tutti i requisiti di accesso alla candidatura clicca qui.