Prosegue la ricerca di nuovi colleghi per la sede di Roma da inserire all’interno della funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office per due figure professionali: System Network & Security Specialist e Process Engineer.
Per entrambi i ruoli è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, capacità analitiche, orientamento al risultato e una visione sistemica.
In particolare:
Per il System Network & Security Specialist ricerchiamo persone con esperienza in ambito Network & Security per lavorare all’interno di un Network Competence Center che si occupa di attività di gestione e supporto specialistico, network creation e delivery infrastrutturale.
Le principali attività del ruolo riguarderanno la creazione e la gestione dell’evoluzione dei servizi offerti dalla rete e dai Data Center e il supporto specialistico degli stessi e verso altre strutture TIM.
Per il Process Engineer cerchiamo, invece, persone neolaureate in Ingegneria Informatica o Telecomunicazioni che si occuperanno principalmente della definizione, implementazione e ottimizzazione dei processi di competenza, dell'analisi dei processi finalizzata al miglioramento della qualità, della definizione e monitoraggio degli obiettivi di soddisfazione interni/esterni e di produttività dei processi.
Ai nuovi assunti offriamo un contratto a tempo indeterminato in una realtà stimolante e all'avanguardia altamente coinvolta nei processi di trasformazione digitale, con possibilità di crescita e di sviluppo delle proprie competenze.
Per approfondire tutti i requisiti di accesso alle candidature clicca qui.