La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM cerca Junior Developer Cloud

Nuove posizioni aperte nel Gruppo TIM

Cerchiamo candidati per i ruoli di System Network & Security Specialist e di Process Engineer.

13/03/2023 - 16:25

Prosegue la ricerca di nuovi colleghi per la sede di Roma da inserire all’interno della funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office per due figure professionali: System Network & Security Specialist e Process Engineer.

Per entrambi i ruoli è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, capacità analitiche, orientamento al risultato e una visione sistemica.

In particolare:

Per il System Network & Security Specialist ricerchiamo persone con esperienza in ambito Network & Security per lavorare all’interno di un Network Competence Center che si occupa di attività di gestione e supporto specialistico, network creation e delivery infrastrutturale.

Le principali attività del ruolo riguarderanno la creazione e la gestione dell’evoluzione dei servizi offerti dalla rete e dai Data Center e il supporto specialistico degli stessi e verso altre strutture TIM.

Per il Process Engineer cerchiamo, invece, persone neolaureate in Ingegneria Informatica o Telecomunicazioni che si occuperanno principalmente della definizione, implementazione e ottimizzazione dei processi di competenza, dell'analisi dei processi finalizzata al miglioramento della qualità, della definizione e monitoraggio degli obiettivi di soddisfazione interni/esterni e di produttività dei processi.

Ai nuovi assunti offriamo un contratto a tempo indeterminato in una realtà stimolante e all'avanguardia altamente coinvolta nei processi di trasformazione digitale, con possibilità di crescita e di sviluppo delle proprie competenze.

Per approfondire tutti i requisiti di accesso alle candidature clicca qui.