La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

recruiting-web-developer

TIM cerca i protagonisti della trasformazione digitale

07/07/2021 - 09:20

Cloud Native Software Developers e Web Developers, sono queste le nuove figure ricercate dal gruppo.

 

La Funzione IT & Digital Solutions di TIM cerca Backend Developer e Web Developer che vogliano mettere in gioco le loro competenze e sviluppare le loro abilità tecniche in ambito Cloud.

Nello specifico, i Backend Developer parteciperanno alla realizzazione del nuovo stack digitale di customer engagement di TIM, progetteranno e realizzeranno servizi con visione E2E orientati alla scalabilità e architetture complesse basate su Microservizi e progetteranno servizi di backend basati su REST Api.

I Web Developer realizzeranno invece applicazioni Web che interagiscono con il backend secondo il modello client/server.

Entrambe le posizioni sono aperte per le città di Roma e Torino.

Per i nuovi assunti è previsto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico protagonista della Trasformazione Digitale di TIM.

Questa ricerca di personale si inserisce nel già avviato piano assunzionale di TIM che prevede, nel periodo 2021-2022, 650 assunzioni a tempo indeterminato nelle diverse aree aziendali.

Qui tutte le informazioni sui profili ricercati e come candidarsi.

Università

università

Crescere in TIM

Collega TILab