TIM Pride Month

TIM Pride Month

Dall’adesione al Milano Pride alle nostre iniziative per l’inclusione.

25/06/2021 - 08:30

TIM celebra il mese del Pride, il momento dell'anno in cui la comunità LGBTQIA+, i loro famigliari, amici, parenti manifestano l'orgoglio - senza pregiudizio - delle persone gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, queer, intersessuali e asessuali.

Dopo lo stop del 2020 agli eventi live a causa della pandemia, quest’anno alle iniziative online si tornano ad affiancare gli incontri in piazza.

È questa la formula che caratterizza anche il Milano Pride, la manifestazione di cui siamo partner, che oltre a garantire la partecipazione online a tutte e tutti ha anche organizzato eventi dal vivo contingentati e su prenotazione, nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid19.

A questi link i programmi completi degli eventi del Milano Pride:

TIM è inoltre socio fondatore di Parks, l'associazione di aziende per l'inclusione delle persone LGBT+ nel mondo del lavoro, anch’essa in prima linea nelle celebrazioni del Pride 2021.

Crediamo che la celebrazione delle diversità e l’inclusione sprigionino valore, tanto nella società quanto sui luoghi di lavoro. Per questo, il nostro impegno è costante e si concretizza 365 giorni all’anno in un programma di inclusion management che comprende attività per la valorizzazione della diversità, iniziative per il bilanciamento fra vita e lavoro e progetti di volontariato. Per migliorare la qualità del lavoro e della vita di tutte le nostre persone, incoraggiando il dialogo e mettendo ognuno in condizione di esprimersi al meglio.

Approfondimenti

Global Inclusion

Global Inclusion 2020

Un evento e un video in memoria di un grande Diversity Manager, Fabio Galluccio

4 Weeks 4 Inclusion

4 Weeks 4 Inclusion

Una vera e propria maratona dedicata all'inclusione

Un'azienda inclusiva

Creare valore

Una relazione profonda tra inclusione e performance aziendale