posizioni per Progettista di Rete TIM

TIM cerca progettisti di rete

21/05/2021 - 12:00

Giovani diplomati in telecomunicazioni o neolaureati in Ingegneria delle telecomunicazioni da oggi possono candidarsi per diventare progettisti di rete nel Gruppo TIM.

 

Le 23 posizioni sono richieste in altrettante città, coprendo idealmente tutto il territorio, da nord a sud: Torino, Novara, Varese, Genova, Milano, Brescia, Verona, Padova, Treviso, Bologna, Parma, Firenze, Livorno, Ancona, Pescara, Roma, Cagliari, Salerno, Napoli, Catanzaro, Bari, Catania, Palermo.

I progettisti di rete assicureranno la progettazione e la realizzazione della rete fissa di accesso in rame e fibra nonché le attività di delivery, assurance e maintenance on field attraverso la gestione delle attività svolte dal personale tecnico e dalle imprese di rete.

Per i nuovi assunti è previsto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e la possibilità di lavorare in un contesto dinamico.

Questa ricerca di personale si inserisce nel contesto di un più ampio piano assunzionale che prevede, nel periodo 2021-2022, 650 assunzioni a tempo indeterminato nelle diverse aree aziendali.

Qui tutte le informazioni sul profilo ricercato e come candidarsi. 

Università

università

Crescere in TIM