Profilo
TIM è il gruppo leader in Italia e in Brasile nel settore ICT, sviluppa infrastrutture fisse, mobili, cloud e datacenter e offre servizi e prodotti per le comunicazioni e l’intrattenimento. Approfondisci
Risultati terzo trimestre 2022
Giovedì 10 novembre 2022 il management di TIM ha presentato in conference call i risultati del Q3 2022. Segui l'on demand
La nostra visione ESG
Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Alessandra Bucci
Dopo 8 anni di esperienza nel marketing del largo consumo (Unilever, Bristol Myers Squibb), entra in Telecom Italia Mobile nel 1999 con il ruolo di Trade Marketing Manager. Successivamente ricopre diversi ruoli di Marketing Manager con la responsabilità dello sviluppo servizi in ambito sia Consumer che Business, contribuendo al lancio delle nuove offerte e servizi che hanno favorito la diffusione dei servizi mobili in Italia. Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore Marketing Business, nel 2012 diventa direttore Marketing Consumer Mobile, posizione che ricopre attualmente. Collabora con diverse Università come relatrice Marketing, e come consulente volontaria per organizzazioni no profit per la definizione delle strategie e dei piani di Marketing e fundraising.
aprile 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori