Profilo
Siamo il primo operatore di telecomunicazioni italiano e con tecnologie e servizi innovativi guidiamo la transizione digitale in Italia e Brasile. Approfondisci
Risultati secondo trimestre 2023
Il 3 agosto 2023 il Management di TIM ha presentato in conference call i risultati del Q2 2023 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Segui l'on demand
La nostra visione ESG
La forza delle connessioni rappresenta la nostra visione: avere il coraggio di creare valore guidando il cambiamento. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Alessandra Bucci
Dopo 8 anni di esperienza nel marketing del largo consumo (Unilever, Bristol Myers Squibb), entra in Telecom Italia Mobile nel 1999 con il ruolo di Trade Marketing Manager. Successivamente ricopre diversi ruoli di Marketing Manager con la responsabilità dello sviluppo servizi in ambito sia Consumer che Business, contribuendo al lancio delle nuove offerte e servizi che hanno favorito la diffusione dei servizi mobili in Italia. Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore Marketing Business, nel 2012 diventa direttore Marketing Consumer Mobile, posizione che ricopre attualmente. Collabora con diverse Università come relatrice Marketing, e come consulente volontaria per organizzazioni no profit per la definizione delle strategie e dei piani di Marketing e fundraising.
aprile 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori