Cristiano Amon

Ingegnere elettronico, come Senior Vice President of Product Management del Cellular Products Group di QCT (Qualcomm CDMA Technologies), è oggi responsabile della definizione, pianificazione e marketing della linea di prodotti CDMA2000® e UMT; inoltre, gestisce i rapporti e i piani strategici con gli operatori CDMA a livello mondiale. Dal 2001 al 2003 è stato Chief Technical Officer di Vésper, un operatore brasiliano, per cui ha curato la pianificazione tecnologica, la progettazione e la gestione delle reti; precedentemente ha ricoperto vari incarichi di responsabilità presso la sede Qualcomm di San Diego, tra cui quella di direttore degli sviluppi tecnologici, favorendo l’affermazione della tecnologia CDMA in America Latina.

maggio 2013