Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Mario Bonnet

Ingegnere delle Telecomunicazioni, in Azienda dal 1998, si è inizialmente occupato di progetti di deployment di piattaforme di rete e servizi VAS, soluzioni di messaggistica, architetture SOA e Web Services per l’esposizione e l’integrazione di servizi/API in ecosistemi e centri servizi (CSP, ISP, MVNO, clienti business). E’ stato responsabile, a partire dal 2013, della funzione Service Delivery Platform & Net API di Technology; poi dal 2014 ha assunto la responsabilità delle funzioni Network Function Virtualization, Telco Cloud e Core Network and Automation. Da settembre 2020 è responsabile della funzione Architectures, Resilience & Regulatory Management, con il compito di definire il piano tecnologico triennale e l’evoluzione delle architetture integrate di rete ed IT.

dicembre 2020

mario.bonnet@telecomitalia.it