Carlos Domingo

Direttore di Product Development and Innovation di Telefónica Digital, nonché Presidente e CEO di Telefónica R&D ed è membro e del Consiglio di Amministrazione di Jajah. Ha conseguito un Master in Informatica, un Dottorato di Ricerca in Informatica e studi commerciali post laurea. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore del software e delle telecomunicazioni, ha svolto gran parte della sua carriera professionale in Giappone e USA, ricoprendo inoltre la carica di CEO di aziende tecnologiche quali Lizardtech, Extensis e Celartem. Nel 2008 ha ricevuto il "Premio Nazionale alla Carriera Professionale" conferito dall'Associazione Ingegneri Informatici spagnola e, nel novembre 2011, ha ricevuto il premio "Giovane dirigente di talento" per la categoria tecnologia, conferito dalla Fondazione Príncipe de Girona e dalla società di executive search Seelinger & Conde. È anche mentore di start-up per Seed Rocket e "blue angel" in oltre 10 start-up tecnologichel.

febbraio 2013