Cecilia Corbi

Laureata in Matematica, è entrata in Azienda nel 1989 ed è Senior Project Manager nel gruppo Technology Innovation Management - Standard Coordination & Industry Influencing. Si è occupata di attività di innovazione interna ed è stata responsabile di diversi progetti per lo sviluppo e messa in campo di servizi innovativi per gli Operatori Mobili delle consociate estere.
E’ responsabile del coordinamento delle attività di standardizzazione e partecipazione alle Open Communities per quanto riguarda la Virtualizzazione della rete e le tematiche di Orchestrazione ed Automazione. Ha ricoperto diversi ruoli di chairmanship in diversi enti e attualmente rappresenta Telecom Italia in ETSI NFV, ETSI ZSM ed e’ membro del Board di Linux Foundation Networking Project.

aprile 2019