Dalida D'Anzelmo

Laureata in Matematica, ha iniziato a lavorare nel 1985 presso i laboratori di ricerca e sviluppo della Ing. Camillo Olivetti S.p.A. Nel 1998 in Telecom Italia ha ricoperto inizialmente il ruolo di PM Marketing di servizi e piattaforme ICT per la clientela Business. Dal 2000 al 2004 ha assunto la responsabilità dell’esercizio delle piattaforme di servizi ICT e della control Room IT Telecom. Dopo 2 anni di governance dei DC di TIM entra nele marketing come responsabile dell’offerta BroadBand Fisso e Mobile per la clientela business e dal 2013 è responsabile del settore Technologic Operational Planning del Caring consumer & small enterprise occupandosi di progetti infrastrutturali innovativi per il caring TIM.

luglio 2018

dalida.danzelmo@telecomitalia.it