Giuseppe Campagna

Entra nel Gruppo TIM nel 2012 e da gennaio 2021 fa parte del team di Business Development IoT di Olivetti curando gli ambiti Urban, Automotive & Infrastructures, assicurando in raccordo con Chief Strategy, Business Development & Transformation Office di TIM, l’analisi e il monitoraggio degli scenari di sviluppo, la competitive intelligence sui prodotti di riferimento, nonché il coordinamento della definizione del Piano Strategico della Società Olivetti per il segmento Urban. Ha conseguito la Laurea Magistrale in Economia e Management (2013) ed un Dottorato di Ricerca in Analisi Aziendale e Giuridica: Mercati, Finanza, Istituzioni e Consumatori con curriculum in Qualità, Innovazione e Sostenibilità (2017) presso la Facoltà di Economia di Roma Tre.

luglio 2022

giuseppe.campagna@olivetti.com