Marco Daccò

Laureato in ingegneria gestionale, vanta una esperienza di 20 anni nel settore ICT per la industry delle Telecomunicazioni. Ha iniziato la sua esperienza lavorativa in Mars inc. in ambito Divisione logistica. A metà anni novanta ha partecipato allo start up della prima joint venture tra Telecom Italia e Bell Atlantic (oggi Verizon) per la realizzazione dell' attuale polo ICT di Trento. Ultimamente è stato responsabile dello start up della funzione Vertical IT Solution di Telecom Italia per i segmenti di sanità elettronica, infomobilità e Tourism. Attualmente in ambito TIM Information Technology è responsabile della funzione Digital Services Delivery Platforms.

aprile 2018

marco.dacco@telecomitalia.it