Sandro Dionisi

Ingegnere elettronico, in Azienda dal 1983, dove ha lavorato in diverse aree di Rete, ricoprendo vari livelli di responsabilità. Nel 1999 è stato nominato responsabile della Rete di Accesso e di Trasporto Fissa; nel 2003 ha ricevuto l’incarico di coordinare le Infrastrutture e le Operations della Rete Internazionale di Telecom Italia per i servizi fissi e mobili per l’Europa e l’America Latina. Ha partecipato attivamente a diversi forum e gruppi di standard internazionali in ITU ed ETSI dove, nel periodo dal 1990 al 1996, ha guidato il gruppo responsabile degli standard di radio relay. Dal 2008 al 2014 è stato Direttore di Telecom Italia Lab. È attualmente Direttore di Global Advisory Services

luglio 2016