Simone De Rose

Laureato In Ingegneria Elettronica presso l’Università degli studi La Sapienza di Roma. Nella sua carriera professionale ha partecipato nel 1998 allo start-up di WND Telecomunicazioni e dal 1993 ha collaborato a progetti di Ericsson AB e Motorola Inc. in qualità di progettista software. Dal 2001 è stato Responsabile per TIM e Telecom Italia come nell’ambito dell’Information Technology per lo sviluppo e la manutenzione dei sistemi di CRM Consumer, Business, e Wholesale e dei sistemi di Billing&Credit Management. Ha ricoperto anche il ruolo di responsabile delle Architetture e successivamente del Client Management. Attualmente in ambito TIM Information Technology è responsabile della funzione Digital Services Solutions.

aprile 2018

simone.derose@telecomitalia.it