Anna Maria Fiammengo

Laureata nel 1985 in Scienza dell’Informazione entra in azienda nello stesso anno occupandosi di strumenti CAD per il disegno dei circuiti integrati. In seguito passa ad occuparsi di Sistemi Informativi Geografici (GIS) per la creazione di strumenti innovativi di pianificazione e progettazione della rete fissa, sistemi di raccolta e documentazione dati di traffico per servizi antifrode (progetto RADAR), progettazione di servizi OTP per la telefonia mobile, progetti di innovazione didattica tra cui SMARTINCLUSION, per la partecipazione scolastica da remoto di bambini ospedalizzati. Dal 2015 nel gruppo Connected Vehicle, ha partecipato a progetti di ricerca in ambito italiano (URBELOG) ed europeo (5GCARMEN, AUTOPILOT).

novembre 2019

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo: