Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati Q3/9M 2024
Il 14 novembre 2024 il Management di TIM ha presentato i risultati del Q3/9M 2024 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Fabrizio Grattarola
In azienda dal 1986 e ha sempre operato nell’Area Commerciale e di Servizio al Cliente, occupandosi del primo Negozio Sociale aperto nel 1994 ad Alessandria, come responsabile del Servizio Clienti 187 e 191 (Consumer e Business); prima nel Nord Ovest dal 1997 al 1999, in Liguria e Toscana dal 2000 al 2001 e successivamente in Lombardia (allargando la responsabilità al target Top Clients e al Servizio di Technical Assurance) dal 2002 al 2008.
Dal 2009 al 2011 è stato Responsabile in Direzione Generale del Servizio Clienti e della fatturazione Top e Business , e dal 2011 al 2014 del Servizio Clienti 187 e 119 sempre in Direzione Generale.
Dal 2015 è Responsabile Operations di Olivetti, e in questo ruolo si occupa tra le altre cose della gestione dell’ingegnerizzazione, del MKT e della commercializzazione dell’offerta di prodotto e di servizi per il mondo Retail, nonché delle soluzioni Iot e Big Data.
dicembre 2017
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori