Luca Giacomello

Laureato in Ingegneria Elettronica e Project Manager Professional, ha preso parte a progetti di innovazione e ingegneria delle telecomunicazioni in ambito qualità entrante e technical procurement, sistemi di gestione ambientale, home networking e terminali, qualificazione e testing di modem e access gateway, gestione di field trial di piccola e media scala, demand management in ambito servizi business, gestione del portfolio soluzioni per mercati business verticali, con particolare riferimento a scenari 5G. È autore di numerosi articoli in ambito efficienza ambientale, tecnologie innovative di home networking, nuovi servizi digitali.

luglio 2022

luca.giacomello@telecomitalia.it