Marcello Fausti

VP Technical Security dal 2009. Inizia la sua carriera nel 1983 in società di software, impegnato nella conduzione di progetti presso grandi clienti pubblici e privati. Dal 1993 al 1998 è in Olivetti SpA come Marketing Manager della divisione PA. Dal 1998 al 2000 è in GFI-OiS SpA come VP Marketing & Business Development. Entra nel Gruppo Telecom Italia nel 2000 e fino al 2005 è in Telecom Italia Mobile SpA come VP e-Company, con l’incarico di sviluppare le attività di e-business nel rapporto con partner, fornitori, canali distributivi ed employee. Dal 2005 al 2008 è in Telecom Italia come VP HR Information Systems. Ha conseguito la laurea in Economia Aziendale (ICT Management for Business) e il master EMIT in IT Governance & Management presso la LUISS Guido Carli di Roma.

aprile 2013

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo: