La nuova immagine di TIM
Una nuova immagine con uno stile dinamico, colori moderni e persone che occupano quasi interamente la scena. Scopri di più
Risultati Preliminari FY 2024 e aggiornamento Piano Strategico
Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Pier Luigi Gardini
Economista, entra in Telecom Italia nel 2003, dopo diverse esperienze nel settore delle telecomunicazioni, come Responsabile Marketing Internazionale e, in seguito, come responsabile dell'offerta Alice. Dopo 2 anni di esperienza come Direttore Marketing dell'Unità Wireline di Telecom Argentina, a Buenos Aires, è tornato in Telecom Italia assumendo la responsabilità dell'Offerta Fissa per il mercato residenziale, all'interno della Direzione Marketing Consumer.
dicembre 2014
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori