Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati Q2/H1 2024
Giovedi 26 settembre 2024 il Consiglio di Amministrazione di TIM ha approvato la Relazione Finanziaria al 30 giugno 2024. Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Susanna Jean
Laureata in Economia e Commercio con specializzazione in Economia Aziendale e Marketing, entra in azienda nel 2004, dopo una esperienza pluriennale in altra azienda di telecomunicazioni. Fino al 2014 è responsabile Marketing per lo sviluppo di servizi innovativi in ambito Consumer, in particolare lanciando i servizi IPTV e OTTV (TIMVISION) e gestendo le partnership con le major di contenuti e le più importanti aziende operanti nel settore Media in Italia. Dal 2014 al 2019 entra nel team Business Development-TIM Ventures con focus sullo scouting, go-to-market ed investimenti in equity di startup e PMI sinergiche con i principali filoni strategici aziendali. Dal 2019 ad oggi opera nel Marketing Enterprise IoT&5G, coordinando lo sviluppo E2E e il relativo go-to-market del portafoglio di offerta Big Data e i verticali Smart City e Automotive, Smart Retail, Big Data e Smart Agriculture, in raccordo con le altre aziende del Gruppo e partner industriali.
luglio 2022
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori