La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Andrea Materia

Attualmente CEO della start-up di innovazione audiovisiva Greater Fool Media, è specializzato nei linguaggi e modelli di business della TV interattiva. È stato l’autore dei primissimi format di Social TV della RAI, tra cui il popolare Social King (RAI 2, 2010). Sin dagli esordi in consulenza strategica, negli anni ‘90 in Fininvest e in seguito in RAI, ha affiancato all’attività sui contenuti un intenso lavoro di analisi degli “economics” dell’ecosistema dei new media. Ha curato l’emagazine Oltre La Siepe per Lombardia Film Commission e il portale Next-TV.it di Corecom Lazio. Nel 2010 ha pubblicato l’e-book Gli anni della New TV, nel 2012 il saggio Social TV per Il Sole 24 Ore.

febbraio 2013

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:

Torna al Notiziario Tecnico


Vai all'Archivio Autori