Francesca Mondello

Ingegnere in Telecomunicazioni dal 1991 ed in Telecom Italia dal 1995, attualmente Project Manager di progetti di Innovazione in Technology, si è occupata di IoT sin dal 2011 nella struttura di Industry Marketing della divisione di business Top Clients e Public Sector, dove ha curato lo sviluppo di offerta di nuovi Verticali, in particolare per il segmento Utilities e Municipalizzate. Dal 2014 ha collaborato come Project Manager in Strategy&Innovation, nella funzione di Business Positioning, Over the Network Developments, per lo sviluppo di Proof of Concepts e trials focalizzati sull’impiego di nuove soluzioni pre-commerciali IoT & Big Data.

dicembre 2016

francesca.mondello@telecomitalia.it