Luca Lamorte

Ingegnere informatico, entra in Azienda nel 2003. Si è principalmente occupato di servizi di Video-Comunicazione, Context Awareness e Mobile Advertising, specializzandosi su piattaforme mobile. Ha partecipato a diversi progetti europei quali C-CAST e Societies, oltre che allo standard W3C. Oggi in Strategia ed Innovazione si occupa di Augmented Reality, coordinando le attività per la realizzazione di SDK ed Applicazioni mobile che sfruttano la piattaforma di Realtà Aumentata. Da luglio 2013 è inserito nel Joint Open Lab S-Cube (Smart Social Space) di Milano, dove segue tematiche relative ai Wearable e agli Smart Objects per interagire o abilitare scenari di Smart Space.

aprile 2014