Profilo
Siamo il primo operatore di telecomunicazioni italiano e con tecnologie e servizi innovativi guidiamo la transizione digitale in Italia e Brasile. Approfondisci
Risultati terzo trimestre 2023
Il 9 novembre 2023 il Management di TIM ha presentato i risultati del Q3 2023 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Segui on demand
La nostra visione ESG
La forza delle connessioni rappresenta la nostra visione: avere il coraggio di creare valore guidando il cambiamento. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Nicola Lattanzio
Ingegnere elettronico, entra nel 1997 in Telecom Italia; nel 2001 opera in Direzione Commerciale effettuando lo start-up della prima Control Room Mercato, diventando responsabile della gestione dei contratti di outsourcing fonia e dati del Centro Sud. Nel 2004 effettua lo start-up del SOC Mercato ed assume la responsabilità del centro di competenza sui servizi di sicurezza per la clientela Top. Nel 2009 assume la responsabilità in Premium Services Operation di Network dei servizi di assistenza tecnica per la clientela Top del Nord Ovest e del Centro. Dal 2011 come responsabile in ambito Service Management del Service Delivery, ha la responsabilità di governo dei processi di delivery standard di prodotti e servizi erogati alla clientela TC&PS.
febbraio 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori