Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Carlo Nardello

Carlo Nardello è nato a Roma nel 1964, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1988 presso la LUISS. Nardello ha una lunga e consolidata esperienza nel marketing dei beni di consumo, nel settore televisivo e delle comunicazioni. Da gennaio 2019 è in TIM dove ricopre il ruolo di Chief Strategy, Business Development & Transformation Officer del Gruppo.
Tra il 2016 e il 2018, è stato co-fondatore e CEO di CscVision, società di consulenza nei media e nel marketing e nel maggio 2017 Chief of Staff dei Commissari straordinari in Alitalia.Dal 2000 al 2016 ha ricoperto diversi incarichi di vertice presso RAI. In precedenza, ha lavorato presso Lego Company, The Walt Disney Company e Johnson & Johnson. Nardello insegna Marketing digitale presso l'Università La Sapienza di Roma ed Economia dei Media presso l'Università LUMSA di Roma. In precedenza ha insegnato Marketing presso UNISOB a Napoli. È autore di diversi libri sul marketing televisivo e sul mercato digitale.

aprile 2021

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:

Torna al Notiziario Tecnico


Vai all'Archivio Autori