Profilo
TIM è il gruppo leader in Italia e in Brasile nel settore ICT, sviluppa infrastrutture fisse, mobili, cloud e datacenter e offre servizi e prodotti per le comunicazioni e l’intrattenimento. Approfondisci
Risultati Q1 2022
Giovedì 5 maggio il Gruppo TIM ha presentato in conference call i risultati finanziari del primo trimestre 2022. Segui on demand
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Carlo Nardello
Carlo Nardello è nato a Roma nel 1964, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1988 presso la LUISS. Nardello ha una lunga e consolidata esperienza nel marketing dei beni di consumo, nel settore televisivo e delle comunicazioni. Da gennaio 2019 è in TIM dove ricopre il ruolo di Chief Strategy, Business Development & Transformation Officer del Gruppo.
Tra il 2016 e il 2018, è stato co-fondatore e CEO di CscVision, società di consulenza nei media e nel marketing e nel maggio 2017 Chief of Staff dei Commissari straordinari in Alitalia.Dal 2000 al 2016 ha ricoperto diversi incarichi di vertice presso RAI. In precedenza, ha lavorato presso Lego Company, The Walt Disney Company e Johnson & Johnson. Nardello insegna Marketing digitale presso l'Università La Sapienza di Roma ed Economia dei Media presso l'Università LUMSA di Roma. In precedenza ha insegnato Marketing presso UNISOB a Napoli. È autore di diversi libri sul marketing televisivo e sul mercato digitale.
aprile 2021
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo: