La nuova immagine di TIM
Una nuova immagine con uno stile dinamico, colori moderni e persone che occupano quasi interamente la scena. Scopri di più
Risultati Preliminari FY 2024 e aggiornamento Piano Strategico
Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Antonio Pigozzi
Laureato in Scienze dell’Informazione, dopo una esperienza professionale esterna al gruppo, nel 1993 è entrato in CSELT dove ha seguito progetti di DSS applicati alla gestione della rete trasmissiva e BPR per la revisione dei processi di organizzazione operativa e qualità. Nel 2000 è passato ad operare presso la capogruppo nella direzione vendite, dove ha assunto ruolo commerciale su Clienti della direzione Top e successivamente nelle funzioni di prevendita e business development, in particolare sul mercato delle aziende chimiche e farmaceutiche. Dal 2009 segue il mercato della Pubblica Amministrazione ed attualmente, nella funzione di Field Marketing, svolge attività di sviluppo business sul mercato della PAL e Sanità con presidio dell'offerta ICT e dei VAS mobile. Segue l’offerta e gli sviluppi commerciali per la digitalizzazione della PA, la sanità digitale, le smart cities, Agenda Digitale e le implicazioni anche sui mercati adiacenti.
dicembre 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori