Profilo
Siamo il primo operatore di telecomunicazioni italiano e con tecnologie e servizi innovativi guidiamo la transizione digitale in Italia e Brasile. Approfondisci
Risultati terzo trimestre 2023
Il 9 novembre 2023 il Management di TIM ha presentato i risultati del Q3 2023 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Segui on demand
La nostra visione ESG
La forza delle connessioni rappresenta la nostra visione: avere il coraggio di creare valore guidando il cambiamento. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Antonio Pigozzi
Laureato in Scienze dell’Informazione, dopo una esperienza professionale esterna al gruppo, nel 1993 è entrato in CSELT dove ha seguito progetti di DSS applicati alla gestione della rete trasmissiva e BPR per la revisione dei processi di organizzazione operativa e qualità. Nel 2000 è passato ad operare presso la capogruppo nella direzione vendite, dove ha assunto ruolo commerciale su Clienti della direzione Top e successivamente nelle funzioni di prevendita e business development, in particolare sul mercato delle aziende chimiche e farmaceutiche. Dal 2009 segue il mercato della Pubblica Amministrazione ed attualmente, nella funzione di Field Marketing, svolge attività di sviluppo business sul mercato della PAL e Sanità con presidio dell'offerta ICT e dei VAS mobile. Segue l’offerta e gli sviluppi commerciali per la digitalizzazione della PA, la sanità digitale, le smart cities, Agenda Digitale e le implicazioni anche sui mercati adiacenti.
dicembre 2013
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori