Profilo
Siamo il primo operatore di telecomunicazioni italiano e con tecnologie e servizi innovativi guidiamo la transizione digitale in Italia e Brasile. Approfondisci
Risultati primo trimestre 2023
Giovedì 11 maggio il Management di TIM ha presentato i risultati del Q1 2023 approvati dal Consiglio di Amministrazione. Segui l'on demand
La nostra visione ESG
La forza delle connessioni rappresenta la nostra visione: avere il coraggio di creare valore guidando il cambiamento. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Fabio Pascuzzo
Informatico con master in ICT al Cefriel, in TIM dal 1997 dopo alcuni anni di lavoro in aziende di produzione software.
Progettista della divisione business per 4 anni nel 2011 inizia il suo percorso all’interno del mktg dei servizi a valore aggiunto nel mercato consumer; assume varie responsabilità sul mercato domestico e per tre anni in TIM Brasile dove svolge doppio incarico di direttore dei VAS e CEO di Blah società del gruppo che sviluppava VAS per le consociate sud americane. Dal 2011 al 2013 responsabile mktg di Timvision. dal 2014 è PM SmartHome in ambito Strategy&Innovation.
dicembre 2014
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori