Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Fabio Pascuzzo

Informatico con master in ICT al Cefriel, in TIM dal 1997 dopo alcuni anni di lavoro in aziende di produzione software.
Progettista della divisione business per 4 anni nel 2011 inizia il suo percorso all’interno del mktg dei servizi a valore aggiunto nel mercato consumer; assume varie responsabilità sul mercato domestico e per tre anni in TIM Brasile dove svolge doppio incarico di direttore dei VAS e CEO di Blah società del gruppo che sviluppava VAS per le consociate sud americane. Dal 2011 al 2013 responsabile mktg di Timvision. dal 2014 è PM SmartHome in ambito Strategy&Innovation.

dicembre 2014

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:

Torna al Notiziario Tecnico


Vai all'Archivio Autori