Luigi Pacelli

Laureato in Ingegneria elettronica telecomunicazioni, è entrato in Azienda nel 1989 come venditore di prodotti e servizi TLC. Dal 1995 al 2005 ha lavorato in TIM spaziando dal ruolo di coordinatore della progettazione business area centro, a quello di Applications Manager, fino al ruolo di Industry Consultat DG per lo sviluppo Mobile ICT dei mercati Transportation & Utilities. Dal 2005 al 2013 di nuovo in Telecom Italia prima in Sales Management e poi nel Marketing Business si è occupato dello sviluppo dell’offerta Automotive per aziende TOP e Medium Business. Dal 2013 ad oggi, in Digital Solution, l’attuale Olivetti, si occupa in area Marketing dello svilluppo dell’offerta Internet Of Things.

dicembre 2016

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo: