Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Paolo Perfetti

In Telecom Italia dal 1996. Si è occupato della progettazione delle piattaforme di rete per la gestione del servizi Voce e Mobile Data e della loro evoluzione verso soluzioni IP-based. Dal 2005 al 2010 è stato responsabile per Sparkle dell’integrazione ed il coordinamento dei progetti relativi alle Società Partecipate europee del Gruppo TI, nonché Account HQ del progetto GENERALI con il compito di garantire il presidio delle attività di International Technical Design.Attualmente ha la responsabilità della funzione Network & Service Engineering di Sparkle, per la progettazione e lo sviluppo delle piattaforme di rete e di servizio, dei sistemi in cavo sottomarino e delle infrastrutture tecnologiche, oltre che il presidio dell’innovazione tecnologica.

dicembre 2014

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:

paolo.perfetti@tisparkle.com