Andrea Schiavoni

Laureato in Ingegneria Elettronica e dottorato di Ricerca in Compatibilità Elettromagnetica entra in Azienda nel 1993. Sin dall’inizio si è occupato di esposizione al campo elettromagnetico dei terminali del servizio radiomobile attraverso metodologie computazionali e con lo sviluppo ed accreditamento del laboratorio di qualifica SAR. È stato responsabile del progetto di qualifica radio dei terminali mobili. Attualmente si occupa di aspetti relativi alle antenne tempo varianti e all’esposizione al campo elettromagnetico da stazioni radio base. È co-chair di IEEE P.1528.7 - Guide to Assess the Electromagnetic Field Exposure of IoT Technologies. È membro di IEC TC106 e IEEE ICES TC34.

luglio 2019

andrea.schiavoni@telecomitalia.it