Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Domenico Squillace

Oggi è Head of Business Development di TIM e amministratore delegato di TIM Ventures, il corporate venture capital arm di TIM. Ingegnere Meccanico con Master in Business Administration (MBA), ha iniziato la sua carriera nel 2006, occupandosi di vari progetti in ambito strategy, business development, operations e finance nel contesto internazionale (Stati Uniti, Israele e Londra). Nel 2014 è passato in Uber, dove ha ricoperto la carica di General Manager, Italy fino a fine 2018. Infine, durante il 2019 ha operato da consulente indipendente per varie aziende e fondi di venture capital e di private equity, con responsabilità in ambito strategico, di business development, fundraising, M&A etc. È inoltre attivo come angel investor, con un focus prevalente su startup early-stage in ambito tech/digital.

luglio 2021

presidenza@uninfo.it