Fabio Santini

Ingegnere elettronico, nel 1989 entra in Telespazio, dove ha gestito le attività di pianificazione dello spettro radioelettrico e di regolamentazione a livello nazionale ed internazionale. Dopo una parentesi significativa in Grapes S.p.A e in Blu S.p.A, dal 2003 al 2005 ha lavorato in TIM S.p.A, dove ha gestito i rapporti con gli Enti Regolatori nazionali e internazionali. Attualmente opera nella Direzione Public and Regulatory Affairs di Telecom Italia S.p.A, dove, dal 2006, assicura la gestione delle istruttorie e dei procedimenti avviati dagli Enti Regolatori nazionali e coordina i processi interni per la definizione dei posizionamenti aziendali per tutte le attività inerenti la pianificazione e la gestione dello spettro radio e l’introduzione di tecnologie innovative.

gennaio 2013

fabio.santini@fibercop.it