Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
Risultati Q2/H1 2024
Giovedi 26 settembre 2024 il Consiglio di Amministrazione di TIM ha approvato la Relazione Finanziaria al 30 giugno 2024. Approfondisci
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Paolo Teoducci
Dottore in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing Internazionale è Responsabile Brand Strategy & Media-Eventi Business di Telecom Italia per il mercato domestico e del Coordinamento della Comunicazione di Telecom Italia, in qualità di Official Global Partner, di Expo Milano 2015. In particolare segue l’impatto delle nuove tecnologie e dei social media nell’organizzazione di eventi e degli aspetti della Gamification, sulla quale ha di recente aperto il blog gameventing.blogspot.it
In precedenza si è interessato di Sponsorship, Marketing e Comunicazione, sempre nel settore delle TLC (7 anni all’estero e due in Italia) dopo circa 10 anni di esperienza tra Advertising (Agenzia di Pubblicità) e Strategie (Consulenza alle Aziende)
aprile 2015
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori