Paolo Teoducci

Dottore in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing Internazionale è Responsabile Brand Strategy & Media-Eventi Business di Telecom Italia per il mercato domestico e del Coordinamento della Comunicazione di Telecom Italia, in qualità di Official Global Partner, di Expo Milano 2015. In particolare segue l’impatto delle nuove tecnologie e dei social media nell’organizzazione di eventi e degli aspetti della Gamification, sulla quale ha di recente aperto il blog gameventing.blogspot.it
In precedenza si è interessato di Sponsorship, Marketing e Comunicazione, sempre nel settore delle TLC (7 anni all’estero e due in Italia) dopo circa 10 anni di esperienza tra Advertising (Agenzia di Pubblicità) e Strategie (Consulenza alle Aziende)

aprile 2015