Il percorso del Piano Industriale di TIM
Scopri i punti essenziali della nuova TIM. Approfondisci
TIM Capital Market Day 2024
Il 7 marzo 2024 si è tenuto il Capital Market Day di TIM, focalizzato sul Piano 2024-‘26, sull’aggiornamento strategico e sui recenti sviluppi del business in Italia e in Brasile. Segui l'on demand
La sostenibilità per TIM
Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati
Paolo Teoducci
Dottore in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing Internazionale è Responsabile Brand Strategy & Media-Eventi Business di Telecom Italia per il mercato domestico e del Coordinamento della Comunicazione di Telecom Italia, in qualità di Official Global Partner, di Expo Milano 2015. In particolare segue l’impatto delle nuove tecnologie e dei social media nell’organizzazione di eventi e degli aspetti della Gamification, sulla quale ha di recente aperto il blog gameventing.blogspot.it
In precedenza si è interessato di Sponsorship, Marketing e Comunicazione, sempre nel settore delle TLC (7 anni all’estero e due in Italia) dopo circa 10 anni di esperienza tra Advertising (Agenzia di Pubblicità) e Strategie (Consulenza alle Aziende)
aprile 2015
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori