Profilo
TIM è il gruppo leader in Italia e in Brasile nel settore ICT, sviluppa infrastrutture fisse, mobili, cloud e datacenter e offre servizi e prodotti per le comunicazioni e l’intrattenimento. Approfondisci
Risultati terzo trimestre 2022
Giovedì 10 novembre 2022 il management di TIM ha presentato in conference call i risultati del Q3 2022. Segui l'on demand
La nostra visione ESG
Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Paolo Teoducci
Dottore in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing Internazionale è Responsabile Brand Strategy & Media-Eventi Business di Telecom Italia per il mercato domestico e del Coordinamento della Comunicazione di Telecom Italia, in qualità di Official Global Partner, di Expo Milano 2015. In particolare segue l’impatto delle nuove tecnologie e dei social media nell’organizzazione di eventi e degli aspetti della Gamification, sulla quale ha di recente aperto il blog gameventing.blogspot.it
In precedenza si è interessato di Sponsorship, Marketing e Comunicazione, sempre nel settore delle TLC (7 anni all’estero e due in Italia) dopo circa 10 anni di esperienza tra Advertising (Agenzia di Pubblicità) e Strategie (Consulenza alle Aziende)
aprile 2015
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con i seguenti articoli:
Torna al Notiziario Tecnico
Vai all'Archivio Autori