La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Carlotta Ventura

Ha la responsabilità di assicurare le politiche di Brand Development e Brand Management, nonché lo sviluppo della Corporate Identity e della strategia di posizionamento e comunicazione del Gruppo Telecom Italia. Con questo ruolo è attualmente responsabile del progetto di riposizionamento e rebranding di Telecom Italia verso TIM. Prima di entrare a far parte del Gruppo Telecom Italia, ha lavorato nel marketing e nell'ufficio stampa di Ford Motor Company, Opel e General Motors. Partecipa al programma “In the Boardroom” promosso da GE Capital e Valore D e ricopre il ruolo di consigliere del Board UPA e Audipress.

aprile 2015

Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo:

Torna al Notiziario Tecnico


Vai all'Archivio Autori