Profilo
TIM è il gruppo leader in Italia e in Brasile nel settore ICT, sviluppa infrastrutture fisse, mobili, cloud e datacenter e offre servizi e prodotti per le comunicazioni e l’intrattenimento. Approfondisci
Risultati Q1 2022
Giovedì 5 maggio il Gruppo TIM ha presentato in conference call i risultati finanziari del primo trimestre 2022. Segui on demand
Ultimi Comunicati Stampa
Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM.
Carlotta Ventura
Ha la responsabilità di assicurare le politiche di Brand Development e Brand Management, nonché lo sviluppo della Corporate Identity e della strategia di posizionamento e comunicazione del Gruppo Telecom Italia. Con questo ruolo è attualmente responsabile del progetto di riposizionamento e rebranding di Telecom Italia verso TIM. Prima di entrare a far parte del Gruppo Telecom Italia, ha lavorato nel marketing e nell'ufficio stampa di Ford Motor Company, Opel e General Motors. Partecipa al programma “In the Boardroom” promosso da GE Capital e Valore D e ricopre il ruolo di consigliere del Board UPA e Audipress.
aprile 2015
Ha collaborato al Notiziario Tecnico con il seguente articolo: