Chi siamo

Il Notiziario Tecnico TIM è un webmagazine quadrimestrale di taglio tecnico-divulgativo che esplora l'evoluzione del settore delle tecnologie digitali con una particolare attenzione alle ricadute di business per il comparto Telco.

Nata nel 1992, è annoverata tra le riviste scientifiche anche presso la CNR Library: gli articoli del Notiziario Tecnico TIM attribuiscono agli autori crediti accademici e sono citati nelle bibliografie di tesi di laurea, dottorato e in altre pubblicazioni tecnico scientifiche nazionali ed internazionali.

Il Notiziario Tecnico TIM è regolarmente registrato presso Tribunale di Torino n. 60 del 03/11/2021.

Contatti

Per informazioni, potete contattare la redazione: notiziariotecnico.redazione@telecomitalia.it

Gli autori sono responsabili del rispetto dei diritti di riproduzione relativi alle fonti utilizzate.
Gli articoli possono essere pubblicati e/o citati previa autorizzazione della Redazione del Notiziario Tecnico.
Le immagini utilizzate, sono concesse esclusivamente per gli articoli pubblicati e non possono essere riprodotte o pubblicate senza autorizzazione da parte della Redazione della rivista.