Costruire insieme un futuro sostenibile per noi di TIM vuol dire innanzitutto sviluppare soluzioni innovative che migliorano la qualità della vita delle persone, i loro ambienti di lavoro, le loro città e offrire ai clienti servizi e prodotti compatibili con l’ambiente.
La sostenibilità è al centro del nostro piano industriale 2020-2022 con tre grandi impegni:
- essere green;
- contribuire alla crescita delle competenze digitali in Italia e in generale alimentare sempre nuove capacità anche tra le nostre persone;
- offrire servizi e soluzioni che diano l’opportunità ad aziende, famiglie ed individui di tenere comportamenti sostenibili.
Tutto questo può avere un effetto moltiplicatore in un quadro di alleanze e di partnership orientate a migliorare le prospettive sul futuro, per questo TIM sostiene il Festival dello Sviluppo Sostenibile.
Il 22 settembre, a sottolineare il nostro coinvolgimento, Giovanni Ronca, Chief Financial Officer TIM, ha partecipato all’evento di apertura del Festival con un intervento nel panel “Infrastrutture, finanza e innovazione per uno sviluppo equo e sostenibile”, moderato dal direttore dell’agenzia ANSA.