La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Raccolta fondi Ucraina

Croce Rossa Italiana, UNHCR e UNICEF per l’Ucraina

Fino al 15 maggio una raccolta fondi straordinaria

03/03/2022 - 13:45

Dal 26 febbraio al 15 maggio 2022 è attiva la campagna di raccolta fondi straordinaria con numero solidale lanciata da Croce Rossa Italiana, UNHCR e UNICEF per rispondere tempestivamente alla grave emergenza in corso in Ucraina.
L’obiettivo di questa campagna su cui si stanno impegnando congiuntamente le tre organizzazioni umanitarie è quello di raccogliere i fondi necessari per la sopravvivenza delle persone colpite e in fuga dall’area di guerra, garantendo loro assistenza umanitaria immediata.
In particolare, i fondi raccolti con questa campagna verranno utilizzati per garantire alle famiglie e ai bambini dell’Ucraina protezione, rifugi, coperte, cure mediche, acqua potabile, kit per l’igiene personale e supporto psicologico.

Per partecipare è possibile donare tramite il numero solidale 45525 con un semplice SMS dal cellulare o con una chiamata da rete fissa.
Gli importi delle donazioni sono i seguenti:

  • 2 euro con SMS inviato da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali; 
  • 5 e 10 euro con chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali;
  • 5 euro con chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile.