TIM Green

Un insieme di iniziative per migliorare l’efficienza ambientale dei nostri prodotti, dall’utilizzo di materiali sostenibili alla riduzione dei consumi energetici. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e l'inclusione: l'adesione al Pride Month

La celebrazione delle diversità e l’inclusione per la valorizzazione delle persone, tanto nella società quanto sui luoghi di lavoro. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM: il marchio

TIM, un nuovo marchio per l’azienda protagonista del futuro digitale del Paese

Presentato il 13 gennaio 2016, a Roma, il nuovo simbolo della società che si rinnova nella sua identità confermandosi leader del settore delle telecomunicazioni nell’era digitale.
Tim Berners-Lee, Fabio Fazio e Pif sono stati i testimonial della campagna istituzionale che ha accompagnato il lancio del nuovo logo.

Un nuovo simbolo semplice e moderno in grado di esprimere al meglio i valori e le caratteristiche di un’azienda proiettata verso il futuro. È questo il nuovo logo di TIM

 

Logo TIM: l'evoluzione del marchio

Logo TIM - Morphing

Allegati

Scarica il logo TIM

106 KB

Storia del logo TIM

177 KB