La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Meeting: Qualità e globalizzazione

19/06/2014 - 10:45

Il 4 giugno 2014, si è tenuto a Torino presso la sede TILAB di via Guglielmo Reiss Romoli, il meeting ‘Qualità e Globalizzazione’ che ha coinvolto 40 dipendenti Telecom Italia e 98 rappresentanti di Società fornitrici di prodotti di commercializzazione e materiali di rete.

Nel corso del meeting sono intervenuti relatori dei fornitori afferenti il mondo della commercializzazione e del materiale di rete e di Telecom Italia.

Le presentazioni hanno descritto come la globalizzazione e la conseguente delocalizzazione delle attività di produzione negli stabilimenti situati in Estremo Oriente, abbia richiesto, alle società produttrici, l’adeguamento delle attività tecniche di produzione per garantire la conformità dei prodotti alle Direttive e Normative vigenti in Europa ed alla funzione di Telecom Italia, deputata al controllo di Qualità Entrante, l’adeguamento dei propri processi di controllo sui prodotti dei fornitori che non dispongono, in Italia, di strutture tecniche idonee ad effettuare i controlli qualità.